Visualizzazioni totali

mercoledì 4 dicembre 2013

Violetta...

La tortina che presento oggi mi è stata richiesta dalla bellissima Valentina, mamma dell'altrettanto bellissima Beatrice, amichetta di classe della mia Asia... 8 anni... fan sfegatata di Violetta!

Foto specifica chiesta direttamente dalla festeggiata e riprodotta su pasta di zucchero.
La torta doveva essere simile ad una trovata sul web... ma ho voluta personalizzarla... anche se in maniera semplice con uno spartito "a suon di Baetarice"!

Le immagini...

 
 A dir la verità...  questa torta mi è costata una faticaccia enorme per quanto semplice... perchè proprio in quei giorni ho avuto febbre alta, quindi imbottita di tachipirina dopo aver messo a letto il piccolo e un breve riposino mi sono messa in piedi a mezzanotte e mi son dedicata alla sua preparazione che di solito faccio la notte prima della consegna!
Ma almeno ne è valsa la pena visto il risultato... piaciuta in presentazione e gusto!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...