Visualizzazioni totali

mercoledì 4 dicembre 2013

My little pony...

Rieccomi a realizzare una torta con i my little pony, per la piccola Sharon di 5 anni.
 
Ne avevo fatta un'altra per Asia, mia figlia ma qualcosa di molto semplice con Rarity... la sua preferita, non ne ero molto fiera, ma il tempo aiuta a migiorare no?
 
Per Sharon ho realizzato 3 soggetti con l'arcobaleno... in più la mamma mi ha chiesto delle cupcake a tema...
 
Purtroppo ho poche foto di questa torta e con un pessimo sfondo... non ho fotografato i profili dei pony che poi ho messo su alcune cupcake che sono andate divorate dagli adulti... nonostante fossero state pensate per i più piccoli.
Ho usato questa ricetta al cioccolato con un frosting al formaggio (ricetta di Renato Ardovino)...
 







 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...