Visualizzazioni totali

giovedì 9 ottobre 2014

Maya the bee...

Quando mi ha chiamata la mamma di Martina per chiedermi una torta con l'ape Maia era del tutto demoralizzata e spaventata da una precedente esperienza con una puffetta "extraterrestre" su un mattone di torta (non mia naturalmente). Nonostante ciò, la voglia di veder brillare gli occhi della piccola al suo compleanno l'ha fatta sperare in un altro tentativo... 
Ho cercato di tranquillizzarla dicendole che io faccio ogni singola torta come fosse il compleanno dei miei figli...
Non avendo mai fatto il soggetto in questione mi era venuta una tale ansia da mandarle l'anteprima dei lavori in corso...  mi ha chiamata di corsa per dirmi che ne era entusiasta, non ci credeva fosse la prima apina per me.. quindi bando alle ciance...
 

Quando le ho consegnato la torta ho chiesto di farmi sapere l'indomani del gusto della torta... mi ha richiamata strafelice... facendomi mille complimenti, tutti avevano più che apprezzato la torta in bellezza e gusto. Mi ha eletto sua tortara di fiducia!!!!
Che gioia...

 
 L'eterno amichetto fiacco Willy!



Base all'cqua minerale, bagna leggermente alcolica, chantilly e crema al cioccolato, stuccata con ganache.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...