Visualizzazioni totali

mercoledì 9 luglio 2014

Violetta per Asia...

Posto in ritardo queste foto del compleanno di mia figlia Asia, il tema di Violetta non mi entusiasma!
Comunque ho cercato di curare tutto... dagli inviti alle decorazione alla torta... Le foto non sono eccezionali come al solito... e anche quest'anno non ho fotografato degnamente i cakepops...


Questi sono i bigliettini di invito... li ho visti sul web in versione animalier... così li ho trasformati in versione torta Violetta... gli abitini sulla torta riprendono il motivo delle rouches!


I pon pon da ppendere come decorazioni... anche questi visti su you tube... d'effetto e divertenti da fare...


 
Queste invece sono delle minipignate, riempite di caramenlle, sono una valida alternativa alla solita pignata che viene colpita violentemente con i rischi annessi... ogni bimba la sua... bastava tirare il nastrino per far cadere una pioggia di caramelle (anche questa idea presa dal web)




 
 La torta... avevo problemi di frigi in campagna... quindi ho preferito farcire il pandispagna con ganache al cioccolato fondente e al cioccolato bianco (per evitare le creme con le uova) ...da non ripetere... esageratamente dolce e non cremose... Sbagliando si impara!


Quindi la torta era un tema faschion Violetta... abitini, borsetta e trucchi, il mondo di Asia!
Mio marito ci ha messo del suo... ha fatto cadere una bottiglia sulla torta che si è ammaccata...
 

 
I cakepops con mudcake e ganache al cioccolato fondente, ricoperti di cioccolato bianco colorato!


La parte finta della torta che gira ancora nel notro salone!!!!!!



Foto di gruppo! Si intravedono anche i muffins con gocce di cioccolato!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...