Visualizzazioni totali

martedì 16 luglio 2013

Circo per Cristian...

Per il primo compleanno del mio nipotino-nipotone Cristian mi sono cimentata in una torta a tema circo con tanto di elefante in equilibrio (Balzamo docet)!
Ho usato come base la torta all'acqua minerale (rimando al post specifico per citare la cara Francesca), bagna al rum con alcolato per pasticceria, crema chantilly, stuccatura crema al burro e decorazioni in pasta di zucchero! A quanto  pare un successone, ho visto diversi bis!
Per la palla sostenuta dalla scimmietta ho usato la pasta di cereali!









 

6 commenti:

  1. Ma sei veramente un'artista!!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  2. Wow! Simpaticissima e complimenti per l'elefante! :o) Proprio settimana scorsa ho litigato con il mio... ;o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che meraviglia complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca, era anche ottima con la tua base!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...